Il giorno più bello di Alessandro Siani in vetta al Box Office

Il regista e attore napoletano in vetta al Box Office con la sua commedia 'Il giorno più bello del mondo'

Il cast de 'Il giorno più bello del mondo'

Il cast de 'Il giorno più bello del mondo'

Marco Spagnoli 4 novembre 2019
Alessandro Siani torna re del Box Office con Il giorno più bello del mondo



Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani è il miglior debutto di un film italiano del 2019 e si aggiudica il terzo posto del podio con oltre 324 mila euro, e il secondo piazzamento come numero di spettatori in sala (48.517) nel primo giorno di uscita.


Una grande soddisfazione per il regista e attore napoletano che commenta:” Evviva il cinema italiano e  soprattutto il pubblico che ha dato un primo importante segnale d’ interesse  verso un film family realizzato in Italia”.


Il film prodotto da Vision Distribution,  Bartleby filmBuona Luna e distribuito da Vision Distribution, è la quarta opera di Alessandro Siani da regista. 






Globalist presenta 'Scelti da Primissima. A cura di Marco Spagnoli'


Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani (2019)
con Alessandro Siani, Giovanni Esposito, Stefania Spampinato, Leone Riva, Sara Ciocca

Arturo Meraviglia riceve un'eredità da un lontano zio, illudendosi di poter saldare i debiti che lo opprimono, ritrovandosi invece a dover occuparsi di due bambini: Gioele e Rebecca.

Ha qui inizio una convivenza difficile tra i tre, condita da momenti divertenti ma anche di riflessione. Fino a quando si scoprirà che il piccolo Gioele è dotato di uno straordinario potere di telecinesi.